Dirigente Scolastico: Emma Valenza

Rappresentante dei lavoratori per la Sicurezza : Donatella Lomonaco

R.S.U. : Franco Labella, Genoveffa Erra,

Consiglio d'Istituto

Presidente: Vincenza Veneziano (genitore)

Membri di diritto: Emma Valenza (Dirigente Scolastico)

Membri eletti:

Docenti: Luigi Altavilla, Alfredo Attardi, Genoveffa Erra, Franco Labella, Loredana Palma, Adriana Scotti, Francesco Trotta, Paola Tirelli

ATA: Carmela Ronchi, Antonietta Lauro

Genitori: Sergio Ardissone, Vincenza Veneziano, Valeria Palumbo, Stefania Ercolano.

Alunni: Christian Izzo, Mattia Mentone, Eduardo Navatta, Alice Rinaldi.

Giunta Esecutiva

Emma Valenza (Dirigente Scolastico), Giacinto Serafini (Direttore S.G.A), Alfredo Attardi (docente), Vincenza Veneziano (genitore), Antonietta Lauro (ATA), Christian Izzo (alunno).

Organo di Garanzia

Componenti effettivi: Franco Labella e Genoveffa Erra (docenti),  e  (genitori),   (alunni), Carmela Ronchi  (ATA).

Supplenti :  Alfredo Attardi e Dario Gazzillo (docenti),  (genitori),  (alunni), Antonietta Lauro  (ATA).

Funzioni Strumentali al POF

GESTIONE PTOF - PDM - RAW : Claudio Moscatelli

SOSTEGNO AL LAVORO DOCENTI E PIANO FORMAZIONE : Franco Labella

AREA INTERCULTURA ED INCLUSIONE ALUNNI PROVENIENTI DA ALTRI PAESI : Daniela Barretta

AREA PROMOZIONE ED ORGANIZZAZIONE VIAGGI DI ISTRUZIONE, VISITE GUIDATE E STAGE : Maurizio Mussolino

AREA PROGETTUALITÀ EUROPEA : Monica Minopoli

AREA INFORMATICA : Antonio Spagnolo

Commissione formazione classi: Filippo Severino, Adriana Gargiulo

Commissione orientamento scuola media: Nunzia De Crescenzo, Maria Rosaria De Luca

Referente delle attività relative alle valutazioni INVALSI : prof. Moscatelli Claudio

Team PCTO : Vincenzo Cuomo, Maurizio Mussolino, Pietro Rossi, Maurizio Scialdone.

Referente per la Formulazione dell’orario delle lezioni: Bruno Gerbasi.

NIV e PDM:  Alfredo Attardi, Filippo Severino e Claudio Moscatelli

Referente inclusione alunni (Diversamente Abili e BES): Anna Castaldo

Referente prevenzione disagio psicologico: Maria Rosaria De Luca

Referenti per le attività di Orientamento in uscita: Agata Spina, Laura Ruggiero

Referenti per le attività di organizzazione delle adozioni dei libri di testo: Agata Spina, Laura Ruggiero

Commissione Orientamento in ingresso: Maria Rosaria De Luca e Nunzia De Crescenzo

Commissione per le attività di prevenzione e contrasto al bullismo e al cyber bullismo: Francesca Ferri (referente), Adriana Gargiulo, Giovanna D'Arco, Antonia Esposito.

Commissione accoglienza alunni di nazionalità non italiana : Daniela Barretta, Paola Sanges, Giovanna Guagliardi, Cecilia Guglielmi.

Team Digitale : Claudio Moscatelli (Animatore Digitale), Giovanna D'Arco , Assunta Di Donato, Carmine Spagnuolo.

Responsabili dei laboratori

Laboratorio di Scienze: Cataldina Spano